Il Ristorante

Punta Negra e La Luna




Il ristorante interno, Punta Negra

Il ristorante interno Punta Negra prevede un menù che cambia tutti i giorni, con un buffet di verdure ed un servizio tradizionale al tavolo con la scelta tra 4 primi, 4 secondi, contorni e dessert. Aperto dalle 19,30 alle 21,00. Chi prenota un soggiorno in mezza pensione, ha un tavolo riservato nel ristorante interno Punta Negra.

Il ristorante all’ aperto La Luna

Il Ristorante all’ aperto La Luna ha un menù snack all’ ora di pranzo (vorrei pubblicassi il menù dello Snack). Mentre all’ ora di cena proponiamo il menù La Luna (vorrei pubblicassi anche quello). Il menù La Luna viene servito tutti i giorni dal 1° giugno al 30 settembre dalle 19,30 alle 21,30, ad esclusione del giovedì. Il giovedì proponiamo la Cena Tipica Sarda, con la cottura dei porcetti attorno al fuoco e la lavorazione artigianale di alcuni prodotti tipici della nostra isola.

Le cene folcloristiche all’aperto costituiscono il piatto a “sorpresa” del già ricco menù della ristorazione all’Hotel Punta Negra.

La particolare attenzione, soprattutto nei riguardi della qualità della ristorazione, rappresenta il vero punto di forza della casa e la conferma del risultato raggiunto. La ristorazione all’nuovo ristorante La Luna, presso l’Hotel Punta Negra, va dal pranzo alla cena al tavolo con cucina tradizionale italiana con l’aggiunta anche di specialità tipiche catalane e sarde a base di pesce e carne.

Una vacanza all’Hotel Punta Negra rappresenta quanto di meglio e completo si possa avere da una struttura alberghiera: in essa trovano perfetto completamento e simbiosi lo svago con le molteplici attività offerte, e il relax, grazie ad una conformazione e ad una posizione immersa nella natura incontaminata del parco naturale.

Il tutto legato alla vicinanza con la città di Alghero, alle infrastrutture dei trasporti, è la completa e ideale risposta alle più diverse ed esigenti richieste. Periodicamente vengono organizzate delle cene tipiche preparate con tanto di “fuoco a legna” tradizionale, all’interno della pineta, per portare sulla tavolata allestita nella terrazza a mare i veri profumi e sapori della cucina locale.

SCARICA IL MENU