INFO COVID-19

LA TUA VACANZA ALL’HOTEL PUNTA NEGRA SENZA PENSIERI!
Scopri cosa facciamo per garantirti un sereno soggiorno.
INFO COVID 19

Sin dall’inizio di questa emergenza sanitaria, la nostra priorità è la salute degli ospiti e del personale.
Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono garantite in tutta la struttura, nelle camere degli ospiti, nelle aree comuni e negli uffici.
In tutte le aree comuni sono presenti i dispenser di gel igienizzanti e i cartelli esplicativi di Federalberghi sulle norme previste dal Ministero della Salute per arginare la possibilità di trasmissione del Covid 19.
Tutto il personale è stato formato per gestire le procedure e i protocolli legati all’emergenza COVID 19 dettati dalle normative vigenti in materia. Lo staff viene sottoposto al controllo della temperatura corporea all’ingresso in hotel, prima di iniziare il turno di lavoro, e indossa i dispositivi individuali di protezione.

CAMERE DEGLI OSPITI E AREE COMUNI DELL’HOTEL
Tutti i giorni le camere degli ospiti vengono arieggiate, pulite e igienizzate. Tutte le superfici e gli oggetti presenti (telefono, telecomando, maniglie, ecc) vengono sanificati quotidianamente.
Si provvede alla detersione e alla igienizzazione quotidiana delle aeree comuni presenti in hotel.

BAR E RISTORANTE
Gli ampi spazi presenti in hotel permettono di poter usufruire dei servizi di bar e ristorazione in totale serenità e sicurezza. L’area del bar e del ristorante è infatti stata allestita all’aperto, sulla nostra terrazza fronte mare.
La colazione è a buffet, servita dal personale di sala.

SPIAGGIA, PRATO VERDE E PISCINA
Assicuriamo ombrelloni e lettini distanziati tra loro, secondo le linee guida indicate da Federalberghi, in spiaggia  sul prato verde fronte mare e in piscina.
Ogni giorno le attrezzature vengono igienizzante e santificare dal personale addetto a tale compito. Tutti i giorni vengono controllati i valori dell’acqua delle piscine, e si procede alla loro pulizia più volte al giorno.

 

A te che vieni a trascorrere alcuni giorni in hotel, chiediamo di osservare queste poche regole:
– INDOSSA LA MASCHERINA NELLE AREE COMUNI
– MANTIENI LA DISTANZA DI UN METRO CON GLI ALTRI OSPITI
– LAVATI SPESSO LE MANI

Semplici regole per avere in cambio la serenità di un soggiorno in sicurezza.